Immagine in evidenza: Emanuele Santaniello - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Catania, il calciatore dei rossoneri Emanuele Santaniello ha analizzato la sfida in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Non mi fa piacere vedere lo stadio mezzo vuoto, dobbiamo essere bravi a riportare la gente allo stadio. Oggi però dovevamo vincerla“.
“Venire a Foggia ti porta solo grandi stimoli, per la storia di questa città. Vogliamo portare un cambiamento, oggi ci abbiamo provato in tutti i modi. Magari altre partite le porteremo a casa. La trattativa? Non è la prima volta che vengo accostato al Foggia, ma non si è mai concretizzato. Questa volta mi hanno chiamato e non ho esitato a venire“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Questo è uno stadio che mi ha sempre portato bene da avversario, ora spero di fare bene con questa maglia. Darò tutto. Ora dobbiamo trovare un po’ di equilibrio perché non possiamo stare in questa posizione di classifica. Abbiamo avuto anche poco tempo per prepararla perché ho anche avuto la febbre. Avanti siamo tutti calciatori intelligenti e se giocheremo così potremmo toglierci delle soddisfazioni“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Emanuele Santaniello – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…