Immagine in evidenza: Francesco Rapisarda - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Catania, il calciatore dei rossazzurri Francesco Rapisarda ha analizzato la sfida in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Non era facile oggi, il Foggia non veniva da un buon momento. Ci siamo abbassati troppo nel primo tempo, l’espulsione ha condizionato la gara però abbiamo fatto una prova di carattere“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono stato fortunato sul gol che la palla sia rimasta lì e che sia entrata in porta. Per me è sempre un’emozione perché essendo catanese sento di più le partite“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Francesco Rapisarda – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…