Immagine in evidenza: Luigi Carillo - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Catania, il difensore dei rossoneri Luigi Carillo ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“È difficile esprimere a parole la nostra delusione. Volevamo dare una gioia ai ragazzi che non ci sono più. Per noi è stata la settimana più difficile, oggi abbiamo messo tutto in campo. C’è un rammarico grandissimo per quello che volevamo regalare alla nostra città. Per me è difficile parlare del punto di vista tecnico-tattico. Penso che anche chi sia subentrato abbia dato l’anima. Non c’è tempo per piangersi addosso, parlo a nome della squadra: bisogna lottare. Un pensiero anche ai ragazzi che sono ancora in ospedale“.
“L’arbitro? A volte nelle scelte può sbagliare e vedere qualcosa di diverso. Noi dobbiamo solo pensare a quello che succede in campo. L’episodio può fare la differenza, ma non possiamo appigliarci a quello. Dobbiamo capire dove fare meglio, ma l’atteggiamento è stato incredibile“.
“Quando si passa a cinque dietro, in una partita che si sta vincendo è fisiologico abbassarsi. Il Catania ha messo dentro tutto il materiale offensivo che aveva a disposizione, ci aspettavamo i loro attacchi. Potevamo tenere qualche palla in più, c’è solo da lavorare e migliorare. Siamo stati grandiosi sulle seconde palle. Con il passare del tempo, la condizione fisica è calata. Siamo rammaricati e non c’è tempo di piangersi addosso“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.
“Quando c’è un cambio di allenatore c’è un cambio di idee e di visione del calcio. Il mister fa un calcio più aggressivo per giocare anche sull’errore dell’avversario, ci vuole più condizione“.
“Con il Sorrento giocheremo a Potenza, cercheremo di dare tutto come oggi. D’ora in poi non sarà mai più come prima: la città sta soffrendo, noi abbiamo potuto toccare con mano la sofferenza della città e delle famiglie“.
“Io ora sto bene, è normale che quando si rientra la condizione non è al top. Sono riuscito a fare un buon lavoro“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.
Immagine in evidenza: Luigi Carillo – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…