Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Foggia-Catania non sarà solo una partita (qui vi diciamo dove vederla). Sarà ricordata per decenni. La posta in palio è troppo alta, va oltre ogni sentimentalismo. C’è l’amore di tre figli, volati in cielo troppo presto, un amore per il quale il tifo organizzato ha chiesto ai calciatori ieri – sul prato dello Zaccheria – di realizzare il sogno dei tre giovani: vincere il campionato.
Tante le iniziative per l’occasione (in questo articolo facciamo un recap), a cominciare dall’incasso che sarà devoluto da entrambe le società alla famiglie delle vittime. Il club siciliano rinuncerà alla quota che spetta di diritto ad una squadra in trasferta, come vuole il regolamento.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri, sotto la guida del tecnico Capuano, torneranno alla normalità solo oggi riprendendo gli allenamenti iniziati giorni fa con le lacrime agli occhi. Una vigilia, quella di Foggia-Catania, caratterizzata da una settimana da incubo.
Il Foggia, come annunciato dalla società rossonera, giocherà con il lutto al braccio; previsto inoltre in campo un omaggio floreale ai piedi della Curva Nord.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…