Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Foggia e “il” Foggia provano ad andare avanti, a voltare pagina. Lo faranno da Foggia-Catania, sfida in programma Domenica 20 Ottobre allo Zaccheria (qui vi diciamo dove vederla).
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.03, tre minuti per omaggiare i tre giovanissimi tifosi scomparsi, Gaetano, Michele e Samuel. La squadra intanto resta in silenzio, non ci sarà infatti la conferenza stampa post-rifinitura del tecnico su disposizione della società che perpetua il lutto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’incasso della partita sarà devoluto alle famiglie dei ragazzi (così come spiegato dalla società rossonera che scenderà in campo col lutto al braccio). Qui ci diciamo tutte le iniziative che sono state intraprese per il match.
Assenti sugli spalti dello Zaccheria i tifosi etnei, il Prefetto di Foggia infatti ha disposto formalmente il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Sicilia e la vendita, per tutti i settori dello stadio aperti al pubblico, riservata ai residenti nella regione Puglia per motivi di ordine pubblico (qui il comunicato).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…