Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (playoff Primavera3 22/23) - crediti foto: Calcio Foggia 1920 - Giovanile e Femminile/Luigia Spinelli
Sarà mister Lorenzo Catalano il nuovo allenatore della Primavera 3 del Foggia. Lo riportano i colleghi di Antenna Sud, che ne delineano anche il profilo: “Il tecnico barese, classe 1970, in possesso della Licenza Uefa A dal 2004, arriva in Capitanata dopo un decennio nel settore giovanile del Bari e le esperienze con Liberty Bari, Martina, Casarano, Quartieri Uniti, Martina e Figc, in cui è stato docente nei corsi di abilitazione alla professione di allenatore” – si legge.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Mentalità offensiva è il diktat di Catalano, che nel proprio curriculum ha anche una finale Scudetto giocata contro l’Inter nei Giovanissimi. Avrà il compito di preparare il Foggia del futuro, dopo aver lanciato diversi calciatori nel professionismo, tra cui Nicola Bellomo (Bari), Giuseppe Loiacono (Crotone, ex Foggia) e Loris Palazzo (Bitonto).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (playoff Primavera3 22/23) – crediti foto: Calcio Foggia 1920 – Giovanile e Femminile/Luigia Spinelli
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…