Calcio Foggia

Foggia, Castaldi alla Viareggio Cup con la maglia del Torino

CASTALDI ALLA VIAREGGIO CUP CON LA MAGLIA DEL TORINO

Per il secondo anno consecutivo un calciatore del Manfredonia Calcio 1932 disputerà la “Viareggio Cup“, una delle vetrine internazionali più ambite ed importanti per i giovani talenti under 18.

A prendere parte alla 75^ edizione del celebre Torneo – che si svolgerà dal 17 al 31 marzo e a cui prendono parte 24 squadre provenienti da tutto il mondo – sarà il difensore Giovanni Castaldi (classe 2007) che vestirà la maglia del Torino; il club di Serie A ha chiesto direttamente alla società Manfredonia Calcio 1932 ed ottenuto il nulla osta per l’utilizzo del calciatore.

Un’importante occasione di visibilità e crescita per Castaldi ed un motivo di grande orgoglio per il club sipontino, sempre più impegnato nello scouting e valorizzazione di calciatori di grande prospettiva a livello nazionale, anche con l’avvio di collaborazioni con blasonate società professionistiche.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Giovanni Castaldi – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 Settore Giovanile e Femminile (frame da video)

Castaldi col Torino alla Viareggio Cup: è in prestito al Manfredonia dal Foggia

Infatti, il giovane ischitano, che ha già collezionato 21 presenze da protagonista ed un gol in questa stagione – giunto in prestito dal Foggia Calcio -, in maglia biancoceleste è cresciuto esponenzialmente tanto dal punto di vista tecnico che caratteriale ed ha attirato le attenzioni di importanti compagini e dei media nazionali. Nonostante le suadenti sirene invernali del calciomercato, Castaldi ha espresso la personale volontà di restare nelle fila del Manfredonia Calcio 1932 per proseguire il profilo proprio percorso di crescita, sostenuto da società e staff tecnico che con professionalità ne stanno facendo emergere potenzialità e capacità.

Ora la grande occasione di vestire alla “Viareggio Cup” la gloriosa maglia del Torino e dimostrare il suo talento sotto gli occhi di tutto il mondo.

In bocca al lupo Giovanni!

Area Comunicazione Manfredonia Calcio 1932 – Stagione 24/25

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago