Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia 1-0 Virtus Entella (playoff Serie C 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Il nome di Casillo accostato al Foggia rievoca sicuramente i dolci ricordi del passato. Chiudendo gli occhi per un istante, i tifosi rossoneri sarebbero proiettati indietro di 30 anni, quando il Foggia di Pasquale Casillo, con Zeman in panchina, ha rivoluzionato il calcio italiano, facendo innamorare anche chi di calcio non se ne intendeva.
Nelle ultime ore, infatti, è tornato in auge un presunto interessamento all’acquisizione del Calcio Foggia 1920 da parte di Gennaro Casillo, il figlio di “don Pasquale”, che – secondo voci di corridoio – avrebbe alle spalle alcuni imprenditori locali, pronti a sostenerlo.
Seguici anche su Telegram, continua a leggere dopo la foto.
Immediata e puntuale è arrivata la smentita di Gennaro Casillo che ha contattato Telefoggia. L’imprenditore ha dichiarato che si tratta di voci prive di ogni fondamento. Gennaro ha poi continuato dicendo che, al momento, ha avviato alcuni investimenti per ripartire imprenditorialmente. Il Foggia è nei suoi pensieri e nel suo cuore, ha concluso. Dunque, sul tavolo di Canonico e della Pintus non arriverà sicuramente l’offerta del figlio del “re del grano”. Quello che, attualmente, resta da capire, è il futuro di Zdenek Zeman che incontrerà nel fine settimana la proprietà.
Fonte: Telefoggia
Foto in evidenza: Luigia Spinelli
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…