Immagine in evidenza: Loris Bacchetti - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Casertana, il difensore dei rossoblù Loris Bacchetti ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Abbiamo fatto una buona prestazione: ci manca qualcosina, ma siamo sulla strada giusta. Possiamo fare meglio, oggi il campo non ci ha aiutato in qualche circostanza“.
“Ci manca un finalizzatore, ma chi gioca avanti fa un grande lavoro. Non abbiamo proprio quella caratteristica del finalizzatore, ma si possono sfruttare meglio anche le palle inattive. Con tutti questi pareggi ci resta l’amaro in bocca“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Immagine in evidenza: Loris Bacchetti – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…