Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Oggi, venerdì 5 aprile – ore 20:45 -, è il giorno di Foggia-Casertana, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C – girone C, stagione 2023/2024.
I ragazzi di mister Mirko Cudini vengono dalla sconfitta esterna con il Latina (3-0, 12′ Ant. Marino, 69′ Fabrizi, 90+3′ rig. Fella), mentre quelli di mister Vincenzo Cangelosi giungono dal successo casalingo con il Taranto (1-0, 10′ Curcio). Per quanto concerne la classifica, il Foggia ha 45 punti, che significano ad oggi 10° posto, mentre i rossoblù di lunghezze ne hanno 55, relativi alla 4^ piazza.
Osserviamo, di seguito, dove vedere la partita.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Come per tutti i match della Serie C NOW 2023/2024, Foggia-Casertana è su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…