Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Oggi, venerdì 5 aprile – ore 20:45 -, è il giorno di Foggia-Casertana, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C – girone C, stagione 2023/2024.
I ragazzi di mister Mirko Cudini vengono dalla sconfitta esterna con il Latina (3-0, 12′ Ant. Marino, 69′ Fabrizi, 90+3′ rig. Fella), mentre quelli di mister Vincenzo Cangelosi giungono dal successo casalingo con il Taranto (1-0, 10′ Curcio). Per quanto concerne la classifica, il Foggia ha 45 punti, che significano ad oggi 10° posto, mentre i rossoblù di lunghezze ne hanno 55, relativi alla 4^ piazza.
Osserviamo, di seguito, dove vedere la partita.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Come per tutti i match della Serie C NOW 2023/2024, Foggia-Casertana è su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…