Calcio Foggia

Taranto, Capuano: “Orlando? Ha scelto il Foggia. Gli auguro ogni bene”

Il penultimo innesto del Foggia sinora, in ordine cronologico, è stato Francesco Orlando, esterno d’attacco classe 1996 che ha lasciato il Taranto per firmare un contratto che lo legherà ai rossoneri fino a giugno 2026.

Proprio la partenza di Orlando dagli ionici è stato uno dei temi trattati da mister Ezio Capuano su Antenna Sud, nel corso della trasmissione Speciale CalcioMercato.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Orlando rumors FoggiaOrlando rumors Foggia
Immagine in evidenza: Francesco Orlando – crediti foto: canale ufficiale YouTube Juve Stabia (frame da video)

Taranto, Capuano: “Orlando ha scelto il Foggia. Sarò un suo tifoso”

Orlando è un giocatore, come tutti quelli che ho avuto, a cui sarò per sempre grato. Con lui abbiamo impostato una trattativa, ho chiamato lui e il suo entourage diverse volte ma poi ha scelto Foggia. Gli auguro ogni bene, senza far polemica. Ognuno è giusto che faccia le proprie scelte, ma non potrà mai dire – riferisce Capuano nella parole riportate da MondoRossoblùche io non ho mantenuto la parola data, avendolo cercato per prolungare il suo contratto in scadenza. Le aspettative del ragazzo, però, erano diverse ed ora è andato in una grandissima piazza, lo seguirò con piacere e sarò un suo tifoso. Complimenti al Foggia che ha preso un ottimo giocatore“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: mister Ezio Capuano – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Taranto F.C. 1927 (frame da video)

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Marc Marquez è stufo: vince il Mondiale e lascia la Ducati | Avviati i contatti con il nuovo team

E' già finita l'esperienza di Marc in tuta rossa? Il campionato è nel pieno del…

3 ore ago

Altro che Gyokeres: Tudor è stregato da un altro bomber | Ha convinto la società a prenderlo

Igor Tudor è alla ricerca di un nuovo attaccante per la Juventus, eppure uno lo…

7 ore ago

A Maranello si smantella tutto: Vasseur non va via da solo | Il sogno è durato troppo poco

A Maranello succede di tutto e di più, e Vasseur sembra essere in procinto di…

10 ore ago

Buone notizie dall’infermeria: Bremer può giocare | Tudor lo schiera subito

I tifosi bianconeri sono in visibilio. Il perno difensivo è pronto a calcare nuovamente il…

22 ore ago

Gattuso traccia la strada per andare al Mondiale: pugno duro con i club | Obbligati a rispettare questa direttiva

Da quando è in panchina, Gattuso ha incominciato a dettare le prime regole. Ora molti…

1 giorno ago

È un’offerta che soddisfa tutti: la Juve accetta 40 milioni di euro | Respira il bilancio

Nel mondo del calcio, la stabilità finanziaria è cruciale per il successo e la pianificazione…

1 giorno ago