Bordo Campo

Foggia, Capuano: “Confermo quanto detto. Il presidente…”

Conclusosi nel primo pomeriggio l’incontro tra il presidente del Foggia Nicola Canonico ed Ezio Capuano, dimessosi al termine della sfida col Sorrento.

Le parole del mister all’uscita del meeting, riprese in video da Antenna Sud: “Ho detto ieri quanto dovevo. Sono una persona seria e onesta: sono venuto dal presidente perché è giusto così, è gente di spessore. Ho detto quanto dovevo, non è che si cambino le cose… Ripensamenti? Ho detto quanto dovevo, ho una certa età… Per il bene del Foggia, chi ha dignità non guarda il contratto e nulla. Come ho trovato il presidente? Molto arrabbiato, com’è giusto che sia. Capuano non è più l’allenatore del Foggia? Ho dato delle dimissioni ieri, poi è normale che riparlerò col presidente, ma quello che ho detto ieri rimane“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: mister Ezio Capuano – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago