Immagine in evidenza: uno scatto dal riscaldamento di Catanzaro-Foggia (Coppa Italia 2023/24) - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
“[…] Comincia a prendere forma il Foggia di Cudini che da oggi potrà avere a disposizione per la difesa il neo arrivato Marzupio e provare nuove soluzioni in un pacchetto oggi piuttosto bloccato per mancanza di giocatori“. Lo si legge sull’edizione regionale odierna (12/08/2023) del Corriere dello Sport.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Con lo Spello il tecnico ha schierato nel pacchetto arretrato, disposto sul 4-3-3 in linea i quattro difensori Di Modugno, Papazov, Rizzo, Antonacci riproponendo la coppia centrale Rizzo-Papazov già schierata contro il Catanzaro e schierando Di Modugno al posto di Garattoni che aveva debuttato in Coppa. Il Foggia resta un cantiere aperto in tutti i reparti, Cudini – si legge inoltre sul quotidiano – com’è ovvio prosegue con gli avvicendamenti in tutte le zone del campo e cerca di motivare soprattutto i giovani inseriti nel gruppo, in particolare quelli provenienti dal vivaio, ai quali viene fornita l’occasione di farsi notare ora che non c’è molta concorrenza in organico.
A proposito di giocatori in organico, il tecnico rossonero sconta sempre l’assenza di Frigerio, neo papà da due giorni, che vorrebbe cambiare aria. Con il club è ormai braccio di ferro, bisognerà trovare una soluzione“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto dal riscaldamento di Catanzaro-Foggia (Coppa Italia 2023/24) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…