Calcio Foggia

Foggia, E. Canonico: “Abbiamo cambiato marcia. Ci saranno novità…”

Direttamente dal ritiro di San Giovanni in Fiore, il vicepresidente del Foggia Emanuele Canonico ha fatto il punto – ai microfoni dei colleghi di Telefoggia – su tanti temi, oscillanti dal prato verde all’andamento dell’extra campo.

Si lavora per ottenere i migliori risultati: “Abbiamo deciso di cambiare marcia, non stiamo scoprendo l’acqua calda. Stiamo facendo ciò che serve affinché quest’anno anche la gente possa vedere la nostra trasparenza, dando più informazioni possibili ai nostri tifosi e correggendo gli errori di comunicazione“.

Che idea Emanuele Canonico si sta facendo di questo Foggia? “Un’idea positiva, il risultato in queste partite non conta, ma è importante vedere i concetti e abbiamo visto qualcosa di molto, molto carino. Siamo ancora a metà ritiro, quindi a livello di forma fisica c’è un lavoro da smaltire: sarò curioso di vedere questa squadra col Cosenza, lì capiremo qualcosa in più, poi il 10 agosto ci sarà la prima partita di Coppa. Insieme potremo dare qualche valutazione oggettiva a quello che sarà il nostro percorso“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione della campagna abbonamenti del Foggia 2024/25 – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, E. Canonico: “C’è qualche novità che bolle in pentola… Mercato? Manca qualcosa, stiamo lavorando”

Novità all’orizzonte: “I tifosi devono sapere che c’è tanto impegno e tanto lavoro: stiamo dedicando anima e corpo al Foggia, è sotto gli occhi di tutti. Ci sarà qualche novità, ma le diremo in conferenza stampa al termine del ritiro, perché tanto bolle in pentola…“.

E dal mercato? “Penso che il direttore in questi giorni stia facendo attente valutazioni con presidente e allenatore: stiamo cercando di mettere a disposizione del mister ciò che serve, affinché possa esprimere i suoi concetti ed il suo modo di giocare. Credo che qualcosa manchi ancora a questo Foggia, ma nei prossimi giorni verrà strappata qualche altra bustina e qualche altra figurina applicata sull’album… Mi auguro possano dare quel quid in più, necessario per fare ancora meglio“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione della campagna abbonamenti del Foggia 2024/25 – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

5 ore ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

22 ore ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

1 giorno ago

Balotelli firma subito in Italia: destinazione clamorosa | Tradimento a sorpresa

Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…

2 giorni ago

Foggia in vendita, Canonico alza bandiera bianca: c’è l’annuncio ufficiale | Frecciata ai tifosi

Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…

2 giorni ago

Batosta storica per il Napoli, Conte è un uragano: attacco durissimo | I giocatori nel mirino

Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…

3 giorni ago