Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione della campagna abbonamenti del Foggia 2024/25 - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Direttamente dal ritiro di San Giovanni in Fiore, il vicepresidente del Foggia Emanuele Canonico ha fatto il punto – ai microfoni dei colleghi di Telefoggia – su tanti temi, oscillanti dal prato verde all’andamento dell’extra campo.
Si lavora per ottenere i migliori risultati: “Abbiamo deciso di cambiare marcia, non stiamo scoprendo l’acqua calda. Stiamo facendo ciò che serve affinché quest’anno anche la gente possa vedere la nostra trasparenza, dando più informazioni possibili ai nostri tifosi e correggendo gli errori di comunicazione“.
Che idea Emanuele Canonico si sta facendo di questo Foggia? “Un’idea positiva, il risultato in queste partite non conta, ma è importante vedere i concetti e abbiamo visto qualcosa di molto, molto carino. Siamo ancora a metà ritiro, quindi a livello di forma fisica c’è un lavoro da smaltire: sarò curioso di vedere questa squadra col Cosenza, lì capiremo qualcosa in più, poi il 10 agosto ci sarà la prima partita di Coppa. Insieme potremo dare qualche valutazione oggettiva a quello che sarà il nostro percorso“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Novità all’orizzonte: “I tifosi devono sapere che c’è tanto impegno e tanto lavoro: stiamo dedicando anima e corpo al Foggia, è sotto gli occhi di tutti. Ci sarà qualche novità, ma le diremo in conferenza stampa al termine del ritiro, perché tanto bolle in pentola…“.
E dal mercato? “Penso che il direttore in questi giorni stia facendo attente valutazioni con presidente e allenatore: stiamo cercando di mettere a disposizione del mister ciò che serve, affinché possa esprimere i suoi concetti ed il suo modo di giocare. Credo che qualcosa manchi ancora a questo Foggia, ma nei prossimi giorni verrà strappata qualche altra bustina e qualche altra figurina applicata sull’album… Mi auguro possano dare quel quid in più, necessario per fare ancora meglio“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione della campagna abbonamenti del Foggia 2024/25 – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…