Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
In mattinata, Nicola Canonico ha ufficializzato e ribadito, attraverso un comunicato stampa, il suo disimpegno, mettendo a disposizione gratuitamente le sue quote societarie. Ora, la palla passa al Comune di Foggia che sta lavorando incessantemente per non mandare in fumo il patrimonio calcistico della città. Sprofondare nuovamente nei dilettanti, dopo neanche 5 anni, sarebbe un disastro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Salutato ormai l’ex patron rossonero Canonico, ora c’è da risolvere il nodo Pintus, detentrice del 49% delle quote. A stretto giro è previsto un incontro con la Sindaca Maria Aida Episcopo. Intanto, secondo alcune indiscrezioni, l’imprenditoria locale pare abbia già fatto un passo avanti per rilevare le quote della CN Sport, attendendo gli sviluppi circa la questione Maria Assunta Pintus. Al momento vige massima riservatezza, ma la sensazione è che qualcosa si stia muovendo per garantire un futuro al Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…