Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Il vicepresidente del Foggia Emanuele Canonico è stato ospite alla trasmissione Il Pallone in Poltrona, condotta dal collega Carmine Troisi ed in onda su Telefoggia. Tanti i temi toccati: si è parlato anche della telefonata fatta dal presidente rossonero, Nicola Canonico, a Roberto De Zerbi (se n’era parlato un anno e mezzo fa all’incirca, a giugno 2022).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La chiamata fatta a De Zerbi risale all’anno scorso, siamo stati un’ora al telefono. Tifa veramente il Foggia: lui disse di essere onorato – dice il vicepresidente Canonico – di aver ricevuto la telefonata. Sta facendo un percorso che è giusto debba fare: ora è al Brighton e sta facendo un ottimo lavoro, mi auguro che lui vinca tutto. Metto la firma che non oggi, tra dieci anni, tornerà a Foggia“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi in conferenza stampa ai tempi del Sassuolo – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…