Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Il vicepresidente del Foggia Emanuele Canonico è stato ospite alla trasmissione Il Pallone in Poltrona, condotta dal collega Carmine Troisi ed in onda su Telefoggia. Tanti i temi toccati: si è parlato anche della telefonata fatta dal presidente rossonero, Nicola Canonico, a Roberto De Zerbi (se n’era parlato un anno e mezzo fa all’incirca, a giugno 2022).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La chiamata fatta a De Zerbi risale all’anno scorso, siamo stati un’ora al telefono. Tifa veramente il Foggia: lui disse di essere onorato – dice il vicepresidente Canonico – di aver ricevuto la telefonata. Sta facendo un percorso che è giusto debba fare: ora è al Brighton e sta facendo un ottimo lavoro, mi auguro che lui vinca tutto. Metto la firma che non oggi, tra dieci anni, tornerà a Foggia“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi in conferenza stampa ai tempi del Sassuolo – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…
Il nuovo allenatore del Foggia sta incominciando ad inquadrare la squadra per la prossima stagione,…
Il talento romanista è un giocatore che farebbe davvero comodo a tante squadre, e forse…