Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Periodo complicato quello in casa Foggia, relegato nei bassifondi della classifica del girone C e reduce da quattro batoste di fila che hanno fatto piombare nello sconforto l’intero ambiente. Subito dopo il pesantissimo poker subito con la Casertana fuori casa, la società rossonera si è trincerata in un silenzio stampa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sembrano tuttavia scadere già dopo qualche ora le condizioni alla base del “no comment”, visto che il presidente Nicola Canonico ha indetto una conferenza stampa per domani, lunedì 31 marzo, alle ore 17:30. L’incontro si terrà presso la Sala Stampa A. Fesce dello Stadio Pino Zaccheria.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…