Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ebbene sì, c’è anche il campo. Come arcinoto, in casa Foggia nell’ultima settimana l’hanno fatta da padrone le vicende societarie, con il patron Nicola Canonico che ha annunciato il suo totale disimpegno con dimissioni irrevocabili, allo stesso modo del figlio Emanuele, vicepresidente.
Si rincorrono le voci anche di possibili gruppi interessati: oltre agli imprenditori locali, infatti, anche un paio di gruppi (uno dei quali pare estero, ma con interessi sul territorio) starebbero interessandosi alle sorti del club messo sul mercato dall’attuale azionista di riferimento.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto gli uomini di Zauri hanno lavorato in settimana e ieri è arrivato il rompete le righe, torneranno allo Zaccheria martedì 8 aprile in vista dell’incrocio col Crotone alle 20:30 di lunedì 14.
L’obiettivo sarà riscattare le ultime deludenti e impietose prestazioni (con relative quattro sconfitte di fila): sia il tecnico che il DS Leone provano a fare blocco unico con il gruppo e in questo senso forse la sosta forzata può aiutare a cementare l’armonia di spogliatoio. In vista della trasferta in Calabria, tornerà certamente Salines dalla squalifica che lo ha appiedato con la Casertana e potrebbe tornare a disposizione Sarr dall’infortunio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…