Immagine in evidenza: l'abbraccio dei tifosi del Foggia ai propri ragazzi in vista della trasferta di Pescara - crediti foto: profilo ufficiale Instagram Calcio Foggia 1920 (frame da un video pubblicato nelle Stories)
Sono stati tantissimi i tifosi del Foggia che hanno risposto all’appello della Curva Sud, lanciato nella serata di ieri: l’appuntamento era alle 16:30 di oggi presso il piazzale della tribuna del Pino Zaccheria, punto di ritrovo per tutti coloro che hanno voluto salutare i ragazzi di mister Delio Rossi in vista dell’ormai imminente trasferta di Pescara, trasmettendo loro “la magia e la forza che solo questa città e questa tifoseria sa dare“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tra fumogeni, cori, striscioni i sostenitori hanno spinto la squadra, che domani sera sarà chiamata ad una grande impresa tra le mura dell’Adriatico-Giovanni Cornacchia. Ecco il video in cui è racchiuso tutto il calore dell’abbraccio di oggi pomeriggio: clicca qui per vederlo!*.
* NB: cliccando sulle parole evidenziate in celeste, si verrà reindirizzati al nostro profilo TikTok.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’abbraccio dei tifosi del Foggia ai propri ragazzi in vista della trasferta di Pescara – crediti foto: profilo ufficiale Instagram dei rossoneri (frame da un video pubblicato nelle Stories)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…