Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Non è stato un mese di settembre esaltante, per usare un eufemismo, per il Foggia, che pure aveva iniziato bene espugnando il San Nicola, temporanea casa del Team Altamura. Dopo tale trasferta, i Satanelli hanno collezionato solo sconfitte sia in casa che fuori (quattro, con Monopoli, Benevento, Giugliano e Avellino) e un pari, al Domenico Francioni, con il Latina. Il passo falso con il Giugliano allo Zaccheria ha fatto saltare la panchina di mister Massimo Brambilla, sostituito dall’ex Taranto Ezio Capuano.
È iniziato un nuovo mese, ottobre, una nuova pagina bianca da scrivere per cercare di dare una svolta a un deludente avvio di stagione, in generale: vediamo allora, di seguito, quali saranno le squadre che affronterà il club rossonero a ottobre, con le date e gli orari relativi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…