Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Siamo agli sgoccioli di calciomercato e l’inizio del campionato è ormai alle porte. Il Foggia è ancora incompleto: mancano all’appello due centrocampisti (un mediano e un play) e una punta centrale. Non proprio il massimo se si pensa che l’esordio sarà contro un esorbitante Trapani nel posticipo di lunedì 26 agosto, una costruita per vincere che può contare sulla coppia d’attacco Kanoute-Lescano.
A stretto giro potrebbe arrivare almeno uno dei due centrocampisti, il direttore sportivo Roma lavora su più fronti per chiudere almeno una delle trattative avviate. I nomi restano quelli di De Francesco del Sorrento e Acampora del Benevento. Il Foggia inoltre sta valutando il tesseramento di Jakub Jan Labojko, (ne parlavamo ieri) centrocampista polacco classe 1997 in uscita dalla Ternana. Secondo alcune voci poi Canonico potrebbe essere disposto ad alzare il tetto di spesa per lanciare un segnale ai tifosi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto si muove qualcosa anche sul fronte delle uscite: il portiere Perina infatti avrebbe chiesto di cambiare aria e pare destinato a diventare una pedina di scambio per raggiungere gli obiettivi prefissati (ne parliamo qui).
Una situazione analoga potrebbe diventare quella di Santaniello, che il Foggia potrebbe lasciar partire solo dopo aver individuato la punta centrale in grado di sostituirlo. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…