Serie B per Marco Carraro, il centrocampista dell’Atalanta infatti è un’idea forte del Foggia: il ventenne piace al tecnico Grassadonia e l’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Interessato anche lo Spezia, motivo per il quale il Foggia sta andando in pressing.
Continua dunque il grande lavoro del ds del Foggia Luca Nember, la notizia è stata riportata da Tuttomercatoweb.com, e sarebbe confermato l’interesse del mister Grassadonia per il centrocampista dell’Atalanta Marco Carraro, desiderato anche dallo Spezia.
Si prospetta quindi una nuova stagione in Serie B per Marco Carraro: l’ex centrocampista della Primavera dell’Inter era stato ceduto a titolo definitivo all’Atalanta ed è reduce da un buon campionato in cadetteria con la maglia del Pescara. Sembrerebbe che la società rossonera abbia raggiunto un accordo con i bergamaschi per il prestito, nelle prossime ore l’ufficialità.
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…