Calciomercato

Foggia Calcio, quasi fatta per Marco Carraro

Serie B per Marco Carraro, il centrocampista dell’Atalanta infatti è un’idea forte del Foggia: il ventenne piace al tecnico Grassadonia e l’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Interessato anche lo Spezia, motivo per il quale il Foggia sta andando in pressing.

Continua dunque il grande lavoro del ds del Foggia Luca Nember, la notizia è stata riportata da Tuttomercatoweb.com, e sarebbe confermato l’interesse del mister Grassadonia per il centrocampista dell’Atalanta Marco Carraro, desiderato anche dallo Spezia.

Si prospetta quindi una nuova stagione in Serie B per Marco Carraro: l’ex centrocampista della Primavera dell’Inter era stato ceduto a titolo definitivo all’Atalanta ed è reduce da un buon campionato in cadetteria con la maglia del Pescara. Sembrerebbe che la società rossonera abbia raggiunto un accordo con i bergamaschi per il prestito, nelle prossime ore l’ufficialità.

Redazione

Recent Posts

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

2 giorni ago

Roberto Baggio: la biografia completa del Divin Codino

Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…

1 settimana ago

Ronaldinho: biografia completa, storia e magia eterna del campione brasiliano

La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…

2 settimane ago

Europa League, le squadre favorite per la vittoria

L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…

3 settimane ago

Lamine Yamal: biografia, carriera, stipendio e curiosità sul nuovo prodigio del Barcellona

L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…

3 settimane ago

Diego Armando Maradona: biografia e carriera della leggenda del calcio

Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…

1 mese ago