Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di questa dolorosa giornata, che ha visto il calcio italiano stringersi attorno alla città di Foggia, il club rossonero ha ringraziato quanti hanno espresso vicinanza per la perdita dei tre giovani tifosi con un comunicato stampa. Eccolo di seguito.
“Il Calcio Foggia 1920 ringrazia la Lega di Serie C – Now, tutte le società sportive di serie B, C e D con le relative tifoserie organizzate, le scuole calcio dell’intera provincia, la Questura di Foggia e tutte le associazioni per la vicinanza e l’affetto dimostrato in queste ore di profondo dolore“, si legge nella nota.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Un encomio speciale va al Potenza Calcio per la disponibilità, la sensibilità e l’attenzione che ha mostrato sin dai primi istanti, a vari livelli, verso la scrivente società e la sua tifoseria. In particolare, un sentito ringraziamento ai tanti tifosi potentini che hanno offerto conforto, beni di prima necessità, ospitalità e cure ai nostri tifosi coinvolti nel sinistro”, continua la nota.
“Il calcio italiano si è unito in un unico corale abbraccio per queste giovani vite spezzate”, conclude il comunicato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…