Foggia Calcio, crediti: tizianacuttano.altervista.org
Riceviamo e pubblichiamo l’iniziativa promossa dagli amministratori del gruppo facebook “Magico Foggia“, una bella idea solidale per aiutare la società rossonera in un momento di evidente difficoltà:
“#AiutiamoilFoggiaCalcio ❤️🖤
Insieme ad Alena, Arturo, Luciano e Daniele abbiamo partorito questa idea che, nel nostro piccolo, speriamo di far diventare virale attorno al tifo verso i nostri colori. Siamo in tanti e se ognuno facesse un acquisto nello Store sul sito ufficiale del Foggia Calcio o in uno dei due punti vendita cittadini riusciremmo a contribuire materialmente alla causa rossonera. Facciamo girare l’hastag in tutti i gruppi 🔴⚫️ postando le foto dei nostri acquisti per coinvolgere quanta più gente possibile 😉 #UniticiSalveremo2volte #ZaFò” – spiega Francesco Zenga, uno degli amministratori del gruppo.
Forza allora, è sempre l’occasione giusta per fare un regalo a qualcuno cui vogliamo bene, e se quel qualcuno è proprio il Foggia Calcio cosa stiamo aspettando? Noi, nel nostro piccolo, un aiutino lo abbiamo dato.
Nella foto il Foggia Calcio Store, crediti: tizianacuttano.altervista.org
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…