Kragl, crediti: foggiacalciomania.com
Contro il Palermo, il Foggia dovrà dare tutto con la consapevolezza che anche un punto in più potrebbe fare la differenza in classifica. Sicuramente contro i rosanero l’atteggiamento sarà di fondamentale importanza; il Foggia dovrà metterci la “garra”, dunque, per contrastare una qualità tecnica indubbiamente superiore.
Il Foggia sa che un altro passo falso non è consentito. Mancano pochissime partite alla fine del campionato; il club pugliese, comunque, si è rinforzato nella finestra di mercato invernale e ora bisognerà vedere se i nuovi acquisti mostreranno di meritare la maglia dei satanelli.
SITUAZIONE FOGGIA
Il tecnico Padalino non avrà a disposizione Tonucci e Zambelli, entrambi fermi ai box per infortunio. Il capitano Agnelli e il bomber Iemmello hanno accusato problemi in settimana e resta in dubbio la loro presenza in campo dal primo minuto. L’ipotesi più tangibile è di vedere un cambio di modulo con il passaggio al 4-3-3 che prevederebbe Kragl nel tridente. Possibile esordio per Leali, Billong e Ngawa, oltre a Greco che torna titolare a distanza di un anno dalla precedente esperienza in Capitanata.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…