Kragl, crediti: foggiacalciomania.com
Contro il Palermo, il Foggia dovrà dare tutto con la consapevolezza che anche un punto in più potrebbe fare la differenza in classifica. Sicuramente contro i rosanero l’atteggiamento sarà di fondamentale importanza; il Foggia dovrà metterci la “garra”, dunque, per contrastare una qualità tecnica indubbiamente superiore.
Il Foggia sa che un altro passo falso non è consentito. Mancano pochissime partite alla fine del campionato; il club pugliese, comunque, si è rinforzato nella finestra di mercato invernale e ora bisognerà vedere se i nuovi acquisti mostreranno di meritare la maglia dei satanelli.
SITUAZIONE FOGGIA
Il tecnico Padalino non avrà a disposizione Tonucci e Zambelli, entrambi fermi ai box per infortunio. Il capitano Agnelli e il bomber Iemmello hanno accusato problemi in settimana e resta in dubbio la loro presenza in campo dal primo minuto. L’ipotesi più tangibile è di vedere un cambio di modulo con il passaggio al 4-3-3 che prevederebbe Kragl nel tridente. Possibile esordio per Leali, Billong e Ngawa, oltre a Greco che torna titolare a distanza di un anno dalla precedente esperienza in Capitanata.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…