crediti: corrieredelmezzogiorno.it
Non c’è pace per la vecchia cordata del Foggia Calcio. Ci sono infatti altri due indagati nell’inchiesta della Procura e della Guardia di Finanza ipotizzando riciclaggio, reati tributari e false comunicazioni sociali.
Ai già noti 9 indagati, compresi i due fratelli ex patron Franco e Fedele Sannella e l’ex presidente Lucio Adolfo Fares, si aggiungono anche i fratelli Curci: Nicola e Massimo, l’ex vicepresidente, al seguito delle perquisizioni del 27 giugno, quando le Fiamme Gialle tornarono, per la terza volta in un anno e mezzo, negli uffici della società di calcio, e sequestrarono due pc a casa di Franco Sannella, dai quali si devono estrapolare i dati e per la Procura sono “accertamenti non ripetibili”, dei quali vanno avvisati gli indagati perché possano nominare un consulente.
I Curci sono accusati di violazioni tributarie. Massimo venne arrestato nel dicembre 2017 per autoriciclaggio e il 16 luglio 2018 la Guardia di Finanza gli trovò in una villa assicurazioni, contante, assegni e Rolex per 4 milioni. Nel febbraio scorso venne condannato a sei anni.
Lo rende noto l’ANSA.
Foto: corrieredelmezzogiorno.it
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…