crediti: corrieredelmezzogiorno.it
Non c’è pace per la vecchia cordata del Foggia Calcio. Ci sono infatti altri due indagati nell’inchiesta della Procura e della Guardia di Finanza ipotizzando riciclaggio, reati tributari e false comunicazioni sociali.
Ai già noti 9 indagati, compresi i due fratelli ex patron Franco e Fedele Sannella e l’ex presidente Lucio Adolfo Fares, si aggiungono anche i fratelli Curci: Nicola e Massimo, l’ex vicepresidente, al seguito delle perquisizioni del 27 giugno, quando le Fiamme Gialle tornarono, per la terza volta in un anno e mezzo, negli uffici della società di calcio, e sequestrarono due pc a casa di Franco Sannella, dai quali si devono estrapolare i dati e per la Procura sono “accertamenti non ripetibili”, dei quali vanno avvisati gli indagati perché possano nominare un consulente.
I Curci sono accusati di violazioni tributarie. Massimo venne arrestato nel dicembre 2017 per autoriciclaggio e il 16 luglio 2018 la Guardia di Finanza gli trovò in una villa assicurazioni, contante, assegni e Rolex per 4 milioni. Nel febbraio scorso venne condannato a sei anni.
Lo rende noto l’ANSA.
Foto: corrieredelmezzogiorno.it
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…