crediti: corrieredelmezzogiorno.it
Non c’è pace per la vecchia cordata del Foggia Calcio. Ci sono infatti altri due indagati nell’inchiesta della Procura e della Guardia di Finanza ipotizzando riciclaggio, reati tributari e false comunicazioni sociali.
Ai già noti 9 indagati, compresi i due fratelli ex patron Franco e Fedele Sannella e l’ex presidente Lucio Adolfo Fares, si aggiungono anche i fratelli Curci: Nicola e Massimo, l’ex vicepresidente, al seguito delle perquisizioni del 27 giugno, quando le Fiamme Gialle tornarono, per la terza volta in un anno e mezzo, negli uffici della società di calcio, e sequestrarono due pc a casa di Franco Sannella, dai quali si devono estrapolare i dati e per la Procura sono “accertamenti non ripetibili”, dei quali vanno avvisati gli indagati perché possano nominare un consulente.
I Curci sono accusati di violazioni tributarie. Massimo venne arrestato nel dicembre 2017 per autoriciclaggio e il 16 luglio 2018 la Guardia di Finanza gli trovò in una villa assicurazioni, contante, assegni e Rolex per 4 milioni. Nel febbraio scorso venne condannato a sei anni.
Lo rende noto l’ANSA.
Foto: corrieredelmezzogiorno.it
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…