Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il ritiro pre-campionato del Foggia si terrà in Calabria, precisamente nella cittadina di San Giovanni in Fiore.
La stagione sportiva 2024/2025 inizierà quindi dalla Sila, nella provincia di Cosenza, una località già nota ai tifosi rossoneri, poiché nel 2014 fu la sede del ritiro dell’ex tecnico Roberto De Zerbi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I calciatori alloggeranno presso l’Hotel Duchessa della Sila e si alleneranno allo Stadio Comunale “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore.
I rossoneri si ritroveranno a Foggia il 16 luglio per il pre-ritiro e partiranno per la Calabria il 19 luglio, dove, sotto la guida di Mister Brambilla, rimarranno fino al 2 agosto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…