Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Brindisi (Serie D - girone H 2019/20) - crediti: foto di Mario Mescia (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Foggia-Brindisi, match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie C – girone C (qui vi diamo le info sui biglietti). Il match è in programma al Pino Zaccheria, con fischio d’inizio alle ore 16:15 di oggi (qui vi diciamo chi è l’arbitro).
Il Foggia di mister Mirko Cudini vuole proseguire la serie di risultati utili consecutivi, così come i ragazzi di mister Ciro Danucci vorranno dare continuità alla recente vittoria col Latina ed all’ancora più fresco pari con la Juve Stabia. Vediamo di seguito le probabili formazioni della contesa e dove vederla in TV (e streaming).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia (4-3-1-2): Nobile; Garattoni (Salines, se Riccardi titolare), Salines (Riccardi), Carillo, Rizzo; Martini, Marino, Di Noia; Schenetti; Peralta, Tonin. Allenatore: Mirko Cudini.
Brindisi (4-3-3): Saio; Valenti, Gorzelewski, Bizzotto, Nicolao; Ceesay, Malaccari, Costa; Albertini, Bunino, Fall. Allenatore: Ciro Danucci.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La diretta TV esclusiva in chiaro dell’incontro sul Digitale Terrestre sarà disponibile su Antenna Sud, al canale 14 del già citato Digitale Terrestre.
Inoltre, tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Foggia-Brindisi sarà trasmessa su Sky Sport 252 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Brindisi (Serie D – girone H 2019/20) – crediti: foto di Mario Mescia (RIPRODUZIONE VIETATA)
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…