Interviste

Brindisi, Cappelletti: “Col Foggia giornata storta”

Intervenuto ai microfoni dei colleghi del Quotidiano di Puglia, il difensore del Brindisi Daniel Cappelletti tra i diversi temi toccati ha parlato anche del KO subìto dai suoi lo scorso sabato allo Zaccheria, al cospetto del Foggia.

Il 2-0 firmato Garattoni e Schenetti ha condannato i ragazzi di mister Ciro Danucci alla sconfitta dunque, ma Cappelletti non perde fiducia e definisce il passo falso come un normale incidente di percorso.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Daniel Cappelletti, difensore del Brindisi – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Brindisi Football Club (frame da video)

Brindisi, Cappelletti: “Stop col Foggia non toglie nulla al nostro percorso di crescita”

Una giornata storta nel lungo cammino di un campionato ci sta. Lo stop di Foggia non toglie nulla al nostro percorso di crescita. Del resto, si è notato che nel secondo tempo abbiamo avuto la giusta reazione. Inoltre, fatta eccezione per la gara contro i rossoneri, fin qui – prosegue il difensore, nelle parole riportate dai colleghi di Mondo RossoBlùabbiamo sempre giocato ottime gare contro ogni avversario, al di là del risultato conquistato a fine match. Tra tutte voglio ricordare quella con la Juve Stabia in cui avremmo meritato più del pareggio“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Daniel Cappelletti, difensore del Brindisi – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Brindisi Football Club (frame da video)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

12 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

19 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

1 giorno ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

2 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

3 giorni ago