Immagine in evidenza: Daniel Cappelletti, difensore del Brindisi - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Brindisi Football Club (frame da video)
Intervenuto ai microfoni dei colleghi del Quotidiano di Puglia, il difensore del Brindisi Daniel Cappelletti tra i diversi temi toccati ha parlato anche del KO subìto dai suoi lo scorso sabato allo Zaccheria, al cospetto del Foggia.
Il 2-0 firmato Garattoni e Schenetti ha condannato i ragazzi di mister Ciro Danucci alla sconfitta dunque, ma Cappelletti non perde fiducia e definisce il passo falso come un normale incidente di percorso.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Una giornata storta nel lungo cammino di un campionato ci sta. Lo stop di Foggia non toglie nulla al nostro percorso di crescita. Del resto, si è notato che nel secondo tempo abbiamo avuto la giusta reazione. Inoltre, fatta eccezione per la gara contro i rossoneri, fin qui – prosegue il difensore, nelle parole riportate dai colleghi di Mondo RossoBlù – abbiamo sempre giocato ottime gare contro ogni avversario, al di là del risultato conquistato a fine match. Tra tutte voglio ricordare quella con la Juve Stabia in cui avremmo meritato più del pareggio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Daniel Cappelletti, difensore del Brindisi – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Brindisi Football Club (frame da video)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…