Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia ha trovato il suo nuovo allenatore, identificato in Massimo Brambilla. L’accordo è stato raggiunto dopo un vertice tenuto nel pomeriggio e proseguito a cena (ad intesa trovata) tra appunto Brambilla, il DS in pectore Roma, il patron Canonico e Belviso, che ora ricoprirà altra mansione nell’area tecnica rossonera.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sia Roma che Brambilla, vincolati rispettivamente a Messina e Juventus fino al 30 giugno, saranno presentati probabilmente già il 1° luglio, data in cui per il Foggia scoccherà la nuova stagione. Il contratto che legherà il tecnico di Vimercate ai Satanelli – riferisce Foggia TV – è annuale con opzione per il secondo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…