Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia ha trovato il suo nuovo allenatore, identificato in Massimo Brambilla. L’accordo è stato raggiunto dopo un vertice tenuto nel pomeriggio e proseguito a cena (ad intesa trovata) tra appunto Brambilla, il DS in pectore Roma, il patron Canonico e Belviso, che ora ricoprirà altra mansione nell’area tecnica rossonera.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sia Roma che Brambilla, vincolati rispettivamente a Messina e Juventus fino al 30 giugno, saranno presentati probabilmente già il 1° luglio, data in cui per il Foggia scoccherà la nuova stagione. Il contratto che legherà il tecnico di Vimercate ai Satanelli – riferisce Foggia TV – è annuale con opzione per il secondo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…