Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia ha trovato il suo nuovo allenatore, identificato in Massimo Brambilla. L’accordo è stato raggiunto dopo un vertice tenuto nel pomeriggio e proseguito a cena (ad intesa trovata) tra appunto Brambilla, il DS in pectore Roma, il patron Canonico e Belviso, che ora ricoprirà altra mansione nell’area tecnica rossonera.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sia Roma che Brambilla, vincolati rispettivamente a Messina e Juventus fino al 30 giugno, saranno presentati probabilmente già il 1° luglio, data in cui per il Foggia scoccherà la nuova stagione. Il contratto che legherà il tecnico di Vimercate ai Satanelli – riferisce Foggia TV – è annuale con opzione per il secondo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…