Immagine in evidenza: Samuele Damiani - crediti foto: canale ufficiale YouTube Palermo F.C. (frame da video)
Sono finalmente giunte le ufficialità di Domenico Roma e Massimo Brambilla come nuovo DS e allenatore del Foggia, rispettivamente. Il tandem è già al lavoro con la proprietà per allestire la rosa per la stagione alle porte: Brambilla – dice Telefoggia – sta utilizzando questi giorni per valutare i calciatori attualmente sotto contratto e anche quelli a scadenza il 30 giugno 2024. Tra questi ultimi, il solo Odjer pare in aria di riconferma, mentre Rizzo va verso l’addio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Oltre a questo aspetto, non saranno meno di una decina i tasselli da inserire in organico dal mercato e già fanno capolino i primi nomi: secondo Foggia TV, Brambilla ha già le idee chiare sul Foggia che sarà e comunicato i profili di calciatori funzionali al proprio progetto. I contatti sono già stati avviati e permetteranno di mettere a segno già i primi colpi, per far sì che si possa partire per il ritiro già con un buon numero di elementi della rosa che potrà essere completata strada facendo. A proposito di nomi, occhi puntati sul centrocampista classe 1998 Samuele Damiani, l’anno scorso tra Palermo e Juventus Next Gen, che possiede un ottimo bagaglio di esperienza cumulata tra Serie B e Serie C. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Samuele Damiani – crediti foto: canale ufficiale YouTube Palermo F.C. (frame da video)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…