Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ecco l’ormai celebre Mister X che sarebbe in cima ai desiderata della proprietà del Foggia per sedersi sulla panchina del club: si tratta di Massimo Brambilla, negli ultimi due anni al timone della Juventus Next Gen. Con i giovani bianconeri, il tecnico di Vimercate ha ottenuto buonissimi risultati, raggiungendo la finale di Coppa Italia Serie C nel primo anno – eliminando proprio il Foggia in semifinale – ed i playoff al secondo, al culmine di una vera e propria cavalcata dopo un inizio di campionato un po’ a singhiozzo. Nel torneo post-season appena concluso, la Juventus Next Gen è stata estromessa ai quarti di finale dalla poi promossa Carrarese solo dopo un doppio pareggio tra andata e ritorno per via del discorso teste di serie.
Prima della Juve, ha maturato grande esperienza nelle giovanili dell’Atalanta, dove ha arricchito il proprio palmarès con una Supercoppa Under 17, un Campionato Under 17, due Scudetti Primavera e due Supercoppe Primavera.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo Telefoggia, sembra che il patron rossonero Nicola Canonico incontrerà Brambilla a Bari a metà settimana: da qui, si capirà meglio se il matrimonio potrà materializzarsi o meno. La concorrenza è nutrita, visto che sulle sue tracce ci sono – conferma l’esperto di mercato Nicolò Schira – anche Catanzaro, Pescara e SPAL: deciderà il suo futuro nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…