Immagine in evidenza: Massimo Brambilla e Nicola Canonico - crediti (di entrambe): foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ci siamo: con tutta probabilità, praticamente certezza, sarà Massimo Brambilla il prossimo allenatore del Foggia. L’accordo è stato raggiunto. Il tecnico di Vimercate ha stamattina raggiunto la Puglia: dopo essere atterrato a Palese, riferisce Telefoggia, incontro a Bari (proseguito anche a cena, ad intesa raggiunta) con il patron Nicola Canonico e lunga chiacchierata di programmi e progetti anche in presenza del DS in pectore Domenico Roma.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I rossoneri hanno battuto una nutrita concorrenza, anche dalla Serie B. L’ufficialità giungerà nei prossimi giorni per il vincolo contrattuale con scadenza 30 giugno di Brambilla con la Juventus, atto formale ma necessario per mettere una volta per tutte una spunta alla voce “allenatore” nell’elenco delle figure da individuare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Massimo Brambilla e Nicola Canonico – crediti (di entrambe): foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…