Immagine in evidenza: Massimo Brambilla e Nicola Canonico - crediti (di entrambe): foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ci siamo: con tutta probabilità, praticamente certezza, sarà Massimo Brambilla il prossimo allenatore del Foggia. L’accordo è stato raggiunto. Il tecnico di Vimercate ha stamattina raggiunto la Puglia: dopo essere atterrato a Palese, riferisce Telefoggia, incontro a Bari (proseguito anche a cena, ad intesa raggiunta) con il patron Nicola Canonico e lunga chiacchierata di programmi e progetti anche in presenza del DS in pectore Domenico Roma.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I rossoneri hanno battuto una nutrita concorrenza, anche dalla Serie B. L’ufficialità giungerà nei prossimi giorni per il vincolo contrattuale con scadenza 30 giugno di Brambilla con la Juventus, atto formale ma necessario per mettere una volta per tutte una spunta alla voce “allenatore” nell’elenco delle figure da individuare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Massimo Brambilla e Nicola Canonico – crediti (di entrambe): foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…