Calcio Foggia

Il Foggia in campo con il 4-3-3? Le scelte di Brambilla

Non servono ulteriori prove a ribadire quanto sia deludente e per niente funzionante quel 4-2-3-1: Brambilla dovrebbe averlo capito e questa sera, allo Zaccheria, il Foggia potrebbe affrontare il Giugliano con il 4-3-3 (qui vi diciamo dove vederla). Una scelta che dovrebbe conferire ai rossoneri più equilibrio e densità a centrocampo, e sfruttare le ripartenze.

Il centrocampo a tre dovrebbe essere composto da Tascone, Danzi e Gargiulo. Un assetto che permetterebbe al Foggia di tenere a bada il pressing alto del Giugliano.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Brambilla sceglierà il 4-3-3?

Con questo modulo il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Orlando, Emmausso e Murano. In difesa invece dovremmo vedere la coppia centrale composta da Carillo e Ercolani.

Salines e Vezzoni sugli esterni difensivi. Insomma un modulo che dovrebbe, quanto meno, permettere di fare bene.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago