Alle prese con fastidiosi infortuni sia Christos Kourfalidis che Francesco Viscomi, entrambi impossibilitati a scendere in campo nella sfida di campionato persa domenica col Gravina.
“Ci ha provato fino all’ultimo momento Christos Kourfalidis, scendendo in campo prima del riscaldamento della sfida col Gravina, ma il fastidio al polpaccio era così forte da costringere lo staff tecnico a non rischiarlo.
L’ecografia effettuata lunedì ha infatti evidenziato una lesione al soleo, che costringerà il giovane centrocampista greco alle terapie di rito, già iniziate per cercare di recuperarlo il prima possibile.
Indisponibile anche Francesco Viscomi, in tribuna domenica, vittima di un risentimento muscolare che lo ha portato a non allenarsi per tutta la settimana, trascorsa dal difensore in infermeria per svolgere le terapie necessarie, impedendone chiaramente l’impiego a Gravina”.
Immagine in evidenza: Calcio Foggia 1920
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…