Immagine in evidenza: Bjarki Steinn Bjarkason - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Venezia FC
Il calciomercato porta facce nuove in casa Foggia: come riportato dai colleghi di Telefoggia, si è già allenato in gruppo Bjarki Steinn Bjarkason, esterno d’attacco islandese accostato ai rossoneri ormai da qualche giorno.
Il trasferimento non è stato ancora ufficializzato, con l’islandese che – secondo quanto invece raccolto da FoggiaGol – dovrebbe svolgere una sorta di periodo di prova. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Bjarkason giungerebbe in Capitanata con la formula del prestito.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Più nello specifico, il classe 2000 ha partecipato alla seduta di stamane: il calciatore, di proprietà del Venezia, è giunto a Foggia accompagnato dal suo procuratore Lopez e si è subito messo al lavoro agli ordini di Fabio Gallo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il calciatore con la maglia del Venezia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Venezia FC
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…