Bizzarri
L’estremo difensore dei satanelli, Albano Bizzarri, risponde in conferenza stampa all’insoddisfazione dei tifosi rossoneri: “Ho avuto bisogno di adattarmi alla categoria. La squadra? E’ migliorata molto rispetto alla prima partita”
L’ultimo arrivato, il portiere Albano Bizzarri, ha da subito fatto parlare di sé portandosi sotto la lente d’ingrandimento: in particolare per le sue prestazioni nel primo segmento di stagione che, per una grande parte della tifoseria, non sono state soddisfacenti. L’argentino però non è dello stesso parere e, in conferenza stampa, ha spiegato come abbia dovuto “adattarsi dalla A alla B”, un passaggio “non così semplice”. “Ci è voluto un po’ di tempo. Le mie prestazioni sono state al livello della squadra, a parte la gara di Crotone dove ho commesso degli errori. Sono convinto che migliorerò, ovunque sono stato ho cercato di portare punti con le mie prestazioni, ed è quello che voglio fare anche a Foggia“ – ha dichiarato l’estremo difensore.
Riguardo le critiche ha detto: “Non leggo i giornali e non so la gente che cosa dice. Non so se la gente che parla di me ha delle competenze specifiche, quindi non se se sia il caso di rispondere. In ogni caso non penso di aver fatto così male, a parte Crotone. Di certo criticare un giocatore in un momento positivo per la squadra a me sembra eccessivo. Sappiamo che questa è una piazza particolare, ma dobbiamo essere bravi a restare fuori dalle critiche e dalle pressioni“.
“Non sono un mago, col mister dobbiamo lavorare per capire come prendere meno gol. Ci vorrà un po’ di tempo. So solo che le grandi squadre attaccano e difendono in undici. E’ un problema da risolvere, per fortuna segniamo tanto ma non sempre ne possiamo segnare 3 a partite, e sarebbe carino per noi della difesa non subire gol ogni tanto“
Fonte: Area Comunicazione Foggia Calcio
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…