Bizzarri
L’estremo difensore dei satanelli, Albano Bizzarri, risponde in conferenza stampa all’insoddisfazione dei tifosi rossoneri: “Ho avuto bisogno di adattarmi alla categoria. La squadra? E’ migliorata molto rispetto alla prima partita”
L’ultimo arrivato, il portiere Albano Bizzarri, ha da subito fatto parlare di sé portandosi sotto la lente d’ingrandimento: in particolare per le sue prestazioni nel primo segmento di stagione che, per una grande parte della tifoseria, non sono state soddisfacenti. L’argentino però non è dello stesso parere e, in conferenza stampa, ha spiegato come abbia dovuto “adattarsi dalla A alla B”, un passaggio “non così semplice”. “Ci è voluto un po’ di tempo. Le mie prestazioni sono state al livello della squadra, a parte la gara di Crotone dove ho commesso degli errori. Sono convinto che migliorerò, ovunque sono stato ho cercato di portare punti con le mie prestazioni, ed è quello che voglio fare anche a Foggia“ – ha dichiarato l’estremo difensore.
Riguardo le critiche ha detto: “Non leggo i giornali e non so la gente che cosa dice. Non so se la gente che parla di me ha delle competenze specifiche, quindi non se se sia il caso di rispondere. In ogni caso non penso di aver fatto così male, a parte Crotone. Di certo criticare un giocatore in un momento positivo per la squadra a me sembra eccessivo. Sappiamo che questa è una piazza particolare, ma dobbiamo essere bravi a restare fuori dalle critiche e dalle pressioni“.
“Non sono un mago, col mister dobbiamo lavorare per capire come prendere meno gol. Ci vorrà un po’ di tempo. So solo che le grandi squadre attaccano e difendono in undici. E’ un problema da risolvere, per fortuna segniamo tanto ma non sempre ne possiamo segnare 3 a partite, e sarebbe carino per noi della difesa non subire gol ogni tanto“
Fonte: Area Comunicazione Foggia Calcio
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…