Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Lunga trasferta per il Foggia che, domani (sabato 22) affronterà la Juventus Next Gen (qui vi diciamo dove vederla).
Un viaggio di 861 kilometri per il quale la società ha optato per far salire la squadra con il pullman e non in aereo (lo riporta Antenna Sud).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Lo stesso avverrà per la tratta di ritorno, dopo la gara, dove i calciatori prenderanno lo stesso mezzo per tornare in Capitanata, senza pernottare in Piemonte.
Una scelta, quella della società, che non avrebbe a che fare con la questione organizzativa ma piuttosto per “dare un segnale” alla squadra dopo le ultime prestazioni, specie contro la Cavese.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Un ex calciatore del Milan riparte dalla Serie D? È tutto vero, ecco di chi…
Frederic Vasseur e la Ferrari si dividono? Ecco qual è la verità ora e chi…
C'è un attaccante che ha rifiutato la convocazione di Gattuso e l'Italia: di chi si…
La Juventus potrebbe riprendere un ex Milan per rinforzare la rosa, si tratta di un…
Un campione come Neymar pronto a vestire la maglia di una squadra in Serie A?…
Charles Leclerc lascia la Ferrari? Cosa sta succedendo adesso e chi potrebbe rimpiazzare il pilota…