Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si parla di Foggia nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata. I rossoneri saranno attesi tra due giorni all’Ezio Scida di Crotone per la gara di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale playoff: si partirà dall’1-0 dell’andata firmato Peralta. Sono diversi gli infortunati in casa rossonera:
“Delio Rossi dovrà studiare nuove soluzioni e, soprattutto, gestire i tanti infortunati dopo le quattro intense partite dei playoff. Ai box ci sono Ogunseye e Garattoni, che dovrebbero saltare anche il ritorno di Crotone. Sono da verificare le condizioni di Beretta e Petermann, usciti dal campo malconci sabato sera. Ci sono due giorni ancora per recuperare energie” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La forza del gruppo, cresciuto e maturato, è stata determinante: “Il Foggia ha dimostrato, soprattutto nelle ultime partite, di puntare molto sul collettivo. Nelle difficoltà il gruppo si è unito e con Delio Rossi è riuscito a compiere un ulteriore salto di qualità sotto il profilo della mentalità. Sabato si è vista la maturità – conclude il pezzo – di gestire nei momenti topici una gara molto difficile, riuscendo a colpire nell’attimo giusto un avversario sulla carta più forte“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…