Crediti immagine in evidenza: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Ritorno in casa Foggia, c’è Beppe Giglio, presentato oggi dal direttore generale Filippo Polcino, come nuovo responsabile settore giovanile del Calcio Foggia.
”Dando seguito a quanto annunciato nei nostri programmi, un’importanza fondamentale l’avrà il settore giovanile. Ecco perchè sono particolarmente contento di presentare una nuova figura dirigenziale in un settore fondamentale per il presente ed il futuro del Foggia, Beppe è un ragazzo che ha fatto tanto nel calcio e che si è subito messo a disposizione. Avvieremo il progetto Academy, che poterà ad affiliare le scuole calcio ed i settori giovanili della provincia di Foggia al club rossonero e sono lieto di annunciare che la prima che lo sposerà sarà il Lucera Calcio e parallelamente stiamo lavorando sull’individuazione delle strutture necessarie, oltre che su tutte le esigenze del settore giovanile rossonero” – ha detto Polcino in conferenza.
“Sono molto felice di tornare a Foggia, una città che mi ha dato tanto da calciatore e dove ho trascorso momenti bellissimi della mia carriera. Passare dall’altra parte mi carica di grandi responsabilità, c’è tanto da lavorare e sempre da imparare e non vedo l’ora di mettermi a disposizione per programmare il futuro del vivaio rossonero” – sono invece le parole di Beppe Giglio.
Foto Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…