Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Pochi giorni ci separano da Foggia-Benevento, match valido per la 24^ giornata di Serie C – girone C: il fischio d’inizio è in programma alle ore 15:00 di domenica 26 gennaio 2025, presso il Pino Zaccheria di Foggia. Passiamo in rassegna, di seguito, la situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia
Nessuno squalificato tra le fila rossonere. Con il Latina sono stati ammoniti Vezzoni (sesta infrazione) e Silvestro (terza), ma potranno regolarmente essere presenti per il Benevento.
Benevento
Diversa la situazione in casa sannita. I provvedimenti disciplinari conseguenti alla sfida col Potenza hanno privato i giallorossi di Pinato (espulso, due giornate di squalifica), Simonetti e Viscardi (entrambi diffidati, avendo raggiunto la quinta infrazione in termini di cartellini gialli). Ammonito anche Prisco (sesta infrazione), che però potrà regolarmente essere presente.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…