Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Benevento, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Abbiamo un gruppo di ragazzi straordinario, si impegnano alla morte. Abbiamo avuto qualche problema negli ultimi venti giorni, fatichiamo a fare qualche cambio. Faccio i complimenti ai ragazzi e a chi è entrato“.
“Emmausso non si era allenato con la squadra, oggi poteva giocare anche da terzino: si è preso le critiche diverse volte, ma a lui oggi vanno i meriti. Brugognone ha una gamba interessante, non credevo potesse incidere in questo modo. Salines può fare il doppio ruolo, lui quando giocava in Primavera faceva il centrale“.
“Io ho sempre chiesto calciatori funzionali e bravi, vorrei dei calciatori che possano giocare con più sistemi di gioco. Emmausso oggi ha dimostrato di saper fare l’esterno alla grande. Ringrazio quotidianamente questi ragazzi perché da quando siamo qui noi non hanno sbagliato una partita con l’atteggiamento messo in campo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Avremmo preso volentieri la vittoria, il risultato però è giusto. Ringrazio il pubblico. Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi di non guardare al pareggio. Per quanto riguarda la classifica siamo a filo, è meglio sistemare quello che c’è dietro. Sono consapevole di avere una buonissima squadra, che va puntellata“.
“Tra le più forti che abbiamo affrontato identificherei forse il Picerno come la migliore, perché ci ha messo in difficoltà. Danzi oggi è entrato bene. Per Pazienza occorrono un paio di settimane ancora“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…