Calcio Foggia

Foggia, Emmausso: “Risultato stretto. Pelle d’oca all’esultanza”

Al termine di Foggia-Benevento, l’attaccante dei rossoneri Michele Emmausso ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

Penso che il risultato ci stia stretto, avremmo meritato ampiamente la vittoria. Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo dato l’anima. Gli applausi dello Zaccheria? È la cosa più bella. Mi è venuta la pelle d’oca all’esultanza“.

Mi sono sempre preso le mie responsabilità. Quando va via un giocatore bravo è sempre un dispiacere, mi riferisco a Millico. Oggi siamo stati concentrati per 90′. Il mister ci ha trasmesso serenità durante la settimana. In questo momento siamo questi e c’è da rimboccarsi le maniche“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Michele Emmausso – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Emmausso: “Il gol per mia mamma, che non c’è più”

Oggi è il compleanno di mia madre, la persona più importante della mia vita, che purtroppo non c’è più. Ho dedicato il gol a lei. Sulla maglietta c’era scritto “Buon compleanno mamma”“.

Possono rimproverarmi tante cose, ma in settimana sono un grande professionista. Spero di raggiungere la doppia cifra la prossima settimana e vincere contro il Giugliano“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

12 ore ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

19 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

2 giorni ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

2 giorni ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

3 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

3 giorni ago