Foggia, Emmausso: “Risultato stretto. Pelle d’oca all’esultanza”

Immagine in evidenza: Michele Emmausso - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Benevento, l’attaccante dei rossoneri Michele Emmausso ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Penso che il risultato ci stia stretto, avremmo meritato ampiamente la vittoria. Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo dato l’anima. Gli applausi dello Zaccheria? È la cosa più bella. Mi è venuta la pelle d’oca all’esultanza“.
“Mi sono sempre preso le mie responsabilità. Quando va via un giocatore bravo è sempre un dispiacere, mi riferisco a Millico. Oggi siamo stati concentrati per 90′. Il mister ci ha trasmesso serenità durante la settimana. In questo momento siamo questi e c’è da rimboccarsi le maniche“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, Emmausso: “Il gol per mia mamma, che non c’è più”
“Oggi è il compleanno di mia madre, la persona più importante della mia vita, che purtroppo non c’è più. Ho dedicato il gol a lei. Sulla maglietta c’era scritto “Buon compleanno mamma”“.
“Possono rimproverarmi tante cose, ma in settimana sono un grande professionista. Spero di raggiungere la doppia cifra la prossima settimana e vincere contro il Giugliano“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!