Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Benevento, in programma alle 15:00 di domani, domenica 26 gennaio, presso il Pino Zaccheria e valida per la ventiquattresima giornata di Serie C – girone C.
Sono 21 gli uomini a disposizione di mister Luciano Zauri, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Domani affronteremo una partita dalle difficoltà note. Il Benevento è una squadra fatta per vincere, viene da una sconfitta e le sconfitte sono sempre difficili poi da affrontare, soprattutto magari con una squadra così che è abituata ovviamente a vincere. Siamo molto ambiziosi e mai presuntuosi, abbiamo grande voglia di misurarci contro quelli bravi: ho una squadra forte e lo dico da tempo, con ragazzi che hanno voglia di andare in campo, di dimostrare, fare bene e soffrire come abbiamo fatto. Abbiamo delle qualità e speriamo di farle vedere, così come qualche difficoltà numerica da settimane, non è certamente un alibi ma un dato di fatto. Siamo pronti e vogliamo giocare, perché siamo carichi“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…