Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Benevento, in programma alle 20:45 di oggi presso il Pino Zaccheria e valida per la 10^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Ci arriviamo con grossa voglia di rimettere in campo quello che non siamo riusciti a fare bene a Crotone, con grossa voglia di rivalsa per il risultato. Incontriamo una squadra forte che sta facendo bene, non partita bene all’inizio ma che sta trovando una sua identità ben precisa, è una retrocessa dalla Serie B e ha tutte le carte in regola per fare un campionato di vertice. Ci arriviamo con fiducia, al di là della sconfitta di Crotone, dove si poteva fare meglio e dove abbiamo lasciato qualcosa sotto alcuni aspetti che cercheremo di migliorare, cercando di metterli in campo già da domani. Recuperiamo anche Embalo, siamo tutti effettivi; vediamo come sta Antonio Vacca (non presente nell’elenco dei convocati ndr.) che ha un piccolo problemino, per il resto siamo tutti effettivi“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…