Immagine in evidenza: il tecnico del Benevento, Matteo Andreoletti, ai tempi della Pro Sesto - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Pro Sesto 1913 (frame da video)
Diramata la lista convocati del Benevento per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di domani presso il Pino Zaccheria e valida per la 10^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 gli uomini a disposizione di mister Matteo Andreoletti che, nel post-gara della scorsa sfida di campionato vinta con il Sorrento, aveva così parlato del match di Foggia: “È una sfida complicata per tantissimi aspetti, sia per l’ambiente che troveremo, sia perché so già che affronteremo un avversario non banale in una partita non banale, soprattutto per i tifosi. Teniamo a fare bella figura, affrontiamo una squadra che credo sia una delle favorite per la vittoria finale perché ha un organico di tutto rispetto. Ci arriviamo con lo spirito giusto e dobbiamo arrivarci con grande umiltà, perché anche con il Sorrento la squadra ha affrontato la partita con l’umiltà giusta. Andremo su quel campo a giocare una partita importantissima, cercando di lasciare tutte le energie sul campo, come stiamo facendo dall’inizio: se riusciremo come con il Sorrento ad abbinare l’umiltà e l’intensità alla qualità del gioco, allora sono convinto che si alzeranno le probabilità di fare un risultato positivo anche in una trasferta che oggi potrebbe sembrare proibitiva“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: il tecnico del Benevento, Matteo Andreoletti, ai tempi della Pro Sesto – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Pro Sesto 1913 (frame da video)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…