Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Corriere dello Sport dedica spazio a Foggia-Benevento, analizzando in particolare la situazione rossonera e chi ci sarebbe accanto a Tonin: “Embalo a disposizione per il fronte offensivo, possibile un impiego già dal 1′ in coppia con Tonin per una prima linea finalmente più pesante in termini di qualità. Un attacco, al momento ipotetico, a trazione anteriore che non può fare a meno dei suggerimenti di Peralta restituito al ruolo di rifinitore”.
“A cedergli il posto Schenetti che dovrebbe rifiatare in vista di Picerno (domenica). Ma non è detto che non possa esserci uno scambio di ruoli tra i due anche se l’argentino al momento è troppo importante per gli ingranaggi offensivi per dover ripartire dalla panchina” – si legge su CdS.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Formazione in fase di transizione, rispetto a Crotone il tecnico vorrebbe modificare qualcosa. A centrocampo però poche le opzioni spendibili per una partita come questa: Cudini questa volta potrebbe lasciare a riposo Martini, dentro Marino in cabina di regia. Ma Di Noia, che sta facendo gli straordinari, non può marcare visita: possibile un suo ritorno sull’out destro o sinistro di centrocampo” – scrive il quotidiano.
“A destra Antonacci sembra favorito, ma occhio a Odjer che potrebbe essere utilizzato sia da play-maker (in tal caso fuori Marino, dentro Martini) mentre Vacca, altra possibile opzione per la zona centrale, si porta dietro qualche acciacco fisico ma dovrebbe essere regolarmente a disposizione. Possibile il ritorno della difesa a quattro: Garattoni e Rizzo sugli esterni, Carillo Salines in coppia centrale quest’ultimo in ballottaggio con Riccardi. Comunque tutti disponibili eccetto Marzupio, stamane verrà diramato l’elenco dei convocati” – conclude.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…