Immagine in evidenza: il Responsabile dell'Area Tecnica del Foggia, Emanuele Belviso - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Emanuele Belviso, Direttore Sportivo del Foggia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoC.com. Diversi i temi toccati, tra cui inevitabilmente il magic moment che i rossoneri stanno attraversando: dopo il rovescio esterno con la Turris dell’11 febbraio, sono seguiti cinque successi, un pari e una sconfitta, quest’ultima giunta peraltro di misura e dopo una prestazione di livello sul difficile campo del Vigorito di Benevento.
Quanto hanno influito le scelte fatte a gennaio sulla rinascita rossonera, secondo Belviso?
“Non vorrei peccare di presunzione, bisogna dare anche merito alla società per il lavoro svolto. Ci siamo seduti per valutare dove ci servivano giocatori titolari, funzionali e questi sono arrivati. Ho sempre detto che chi non ha più voglia di indossare la maglia e cambiare aria è giusto che si faccia avanti e così abbiamo accontentato qualcuno che non aveva più la volontà di stare a Foggia prendendo gente motivata. Poi non devo essere io a giudicare, visto che potrei essere di parte, ma sono i risultati che ci stanno dando ragione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
E ora la classifica dice playoff: il Foggia è lì per restarci?
“Adesso non guardiamo più indietro, perché lo abbiamo fatto finora. Dopo la vittoria con la Juve Stabia il morale è a mille, stiamo lavorando bene e adesso guardiamo solo avanti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il D.S. del Foggia, Emanuele Belviso – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…