Immagine in evidenza: il Responsabile dell'Area Tecnica del Foggia, Emanuele Belviso - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Emanuele Belviso, Direttore Sportivo del Foggia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Casa di C. Diversi i temi toccati, tra cui anche il ritorno di mister Mirko Cudini in panchina, avvenuto a gennaio in seguito al suo esonero di dicembre 2023 ed al breve interregno Vacca-Coletti.
“Il calcio è basato sui risultati, purtroppo non arrivavano e avevamo preso la decisione di cambiare. Quando abbiamo capito di aver sbagliato ad affidare la panchina a dei calciatori, abbiamo subito pensato di richiamarlo ed è tornato con grandi motivazioni. Chiaramente ha voluto un cambiamento totale della squadra e ci ha chiesto garanzie. Una cosa è certa: il suo ritorno ha ridato serenità all’ambiente. Lui, poi, ha dimostrato di aver imparato dai propri errori” – dice Belviso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Non ci sono fenomeni o scienziati. Si è affidato a tante situazioni in modo benevolo e ne ha pagato le conseguenze. La scelta di farlo tornare – prosegue il D.S. – è stata presa in accordo col presidente. Io gli ho detto che secondo me era la scelta ideale, a patto che arrivassero giocatori funzionali al suo modo di giocare“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il D.S. del Foggia, Emanuele Belviso – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…